Questa puntata del format di Wine-TV “Il mondo dei cloni – dalla barbatella al vino” torna in Sicilia per presentare uno dei primi cloni selezionati nella popolazione del Catarratto bianco lucido e che, attualmente, è in corso di iscrizione al Registro Nazionale delle Varietà di vite.
Ci accompagna alla scoperta delle caratteristiche del clone Ampelos SiSo 1 il noto agronomo televisivo Fabio Burroni poi, a seguire, sarà il sommelier Cristiano Cini a guidarci nell'assaggio di questo clone che esprime i profumi ed i sapori della terra e del mare di Sicilia. .
Per vedere il video sul canale youtube Ampelos >>> CLICCARE QUI <<< oppure utilizzare il riquadro seguente (è necessario acconsentire al caricamento di "risorse esterne").
Il format "Il mondo dei cloni – dalla barbatella al vino” è trasmesso, oltre che dal canale youtube Ampelos, dal canale youtube Wine-TV Group, il canale televisivo dedicato al vino.